Sono i risultati quelli che contano.

E’ nostra profonda convinzione che non ci sia bisogno di troppe parole. Parlano i fatti. Mettici alla prova!

  • Kamena Residence – (Web Marketing - Turismo)
    Campagna Google iniziata a il 19 Gennaio 2010; una richiesta di prenotazione ogni 2,50 euro di budget pubblicitario!
  • Residence Caposud – (Web Marketing - Turismo)
    Campagna Google iniziata a Dicembre 2009; Oltre 150 richieste di informazioni in meno di 2 mesi!
  • Elettronica Celeste – (Web Marketing – Centraline per Auto)
    Campagna Google iniziata a Dicembre 2009;
    Una richiesta ogni euro 1,70!!!
  • Hotel Principe d’Aragona – (Web Marketing – Turismo)
    Inizio: Agosto 2009. Incremento di accessi al sito di oltre il 60%!
  • B&B Isula Relax – (Consulenza al Turismo)
    Questo B&B nel cuore di Modica (Rg), con parco e piscina, è il fiore all’occhiello della nostra Consulenza al Turismo.
    La struttura ha raggiunto risultati inimmaginabili solo 3 anni fa!
    Integrando Analisi Economico – Finanziaria, Web Marketing e Direct Marketing, Nozioni di Revenue Management, Servizi di Qualità e attenzione nell’Accoglienza dei Clienti, con solo 6 camere a disposizione, abbiamo raggiunto i seguenti risultati:
    - Presenze nel 2008: oltre 2500 unità
    - Presenze nel 2009: oltre 2924 unità
    - Occupazione media nel 2009: 68%
  • Isula Sicilia – (Web Marketing – Turismo)
    Questo sito, di proprietà di Isula Travel, raggruppa oltre 300 strutture ricettive (Hotel, B&B, Agriturismo, Case Vacanza) della Sicilia.
    Questi i risultati in meno di 1 anno:
    - Oltre 100.000 visite di persone interessate
    - Oltre 730.000 pagine viste
    - Oltre 6.700 richieste di prenotazione
    - Circa 200 richieste di inserimento di nuove strutture!
  • Relais Torre Marabino – (Consulenza di Web Marketing – Turismo, Ricettività)
    Questo Relais di Lusso, immerso nella natura tra Ispica e Pozzallo, in Provincia di Ragusa, a pochi chilometri dal mare, aveva necessità di un buon posizionamento di marketing online.
    Grazie ad un’efficace e mirata campagna di Google Adwords, il Relais ha raggiunto questi obiettivi:
    - Una richiesta di preventivo ogni 7,90 euro di budget pubblicitario
    - Con un investimento pubblicitario di circa 2.000,00 euro ha avuto prenotazioni per oltre 18.000,00 euro.
  • Bm Sistemi – (Consulenza di Web Marketing – Software)
    La Bm Sistemi è una Software House di Modica (Rg), leader nel mercato nazionale per quanto concerne i Software legati al mondo dell’Edilizia.
    L’azienda ha deciso di implementare la propria attività con una campagna di Web Marketing per l’Acquisizione di nuovi clienti, e grazie alla nostra consulenza ha raggiunto i seguenti risultati:
    In poco più di 6 mesi oltre 2000 contatti, al costo medio di euro 3,50